News

Ecco il contest che premia i medici

Medici, Parlo per esperienza
Medici, Parlo per esperienza

PreSa, il network editoriale dedicato alla Prevenzione e alla Salute lancia il primo contest di promozione della salute rivolto agli addetti ai lavori, pensato per trasferire a tutti informazioni utili e certificate.

Semplice e diretto

«Parlo per esperienza», il titolo di questo nuovo progetto che sfiderà la capacità dei medici di affrontare (tastiera alla mano) le patologie più diffuse, quelle che comportano maggiori problemi o quelle che solo pochi conoscono. Il tutto usando un linguaggio semplice e diretto. I medici saranno chiamati, appunto, a «parlare per esperienza» ma con un linguaggio che potrà essere compreso con semplicità da chiunque vorrà approfondire.

Come iscriversi

Per partecipare al contest basterà inviare (entro e non oltre il 23 dicembre 2018) il proprio articolo ed il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail redazione@prevenzione-salute.it. L’articolo dovrà essere contenuto tra i 3000 e i 4000 caratteri spazi inclusi. Una commissione di esperti selezionerà i migliori 10 articoli che saranno poi pubblicati sul portale PreSa e, a discrezione della commissione, su altre testate giornalistiche regionali e nazionali in partenariato con il network. Ecco i link dei quali hai bisogno per partecipare:

Allegato A – Modulo di Partecipazione

Presentazione Call PreSa

 

la memoria della pelle

Progetto Health

Health Innovation Show 2023 su Health Sky TG24

Accedi alla Video Gallery

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime notizie di prevenzione e salute
  • Acconsento alla raccolta e alla gestione dei miei dati in questo sito come descritto nella Privacy Policy

Con il supporto di