Ricerca innovazione

COVID-19: Più si conosce, prima si sconfigge!

Più si conosce, prima si sconfigge! Ecco lo slogan che lancia la campagna di crowdfunding per sostenere la ricerca contro il coronavirus.

Il Dott. Paolo Antonio Ascierto, direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Ospedale Pascale, nonché “scopritore” dell’efficacia del farmaco tocilizumab contro la polmonite da Covid-19,  nel suo videomessaggio chiede l’aiuto di tutti noi affinché si possa realizzare un laboratorio di ricerca per studiare la genetica del virus. «Prima impariamo a conoscerlo, prima capiamo come muta, prima possiamo anticiparlo, aggredirlo con terapie sempre più efficaci» ribadisce Ascierto, «la ricerca può salvare vite umane».

Adesso è il nostro momento, possiamo fare una donazione  per aiutare la ricerca sul Covid-19 , collegandoci a Gofundme al link: https://www.gofundme.com/f/8f3ac-coronavirus-aiutiamo-la-ricerca-del-dott-ascierto . Tutte le donazioni consentiranno all’Ospedale Cotugno, all’Istituto Tumori Pascale di Napoli ed all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, di allestire un laboratorio con tutte le attrezzature, i mezzi e il personale specializzato.

La ricerca deve andare avanti, il coronavirus rappresenta un nemico e per sconfiggerlo serve il nostro sostegno.

E ricordate: #restateacasa

la memoria della pelle

Progetto Health

Health Innovation Show 2023 su Health Sky TG24

Accedi alla Video Gallery

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime notizie di prevenzione e salute
  • Acconsento alla raccolta e alla gestione dei miei dati in questo sito come descritto nella Privacy Policy

Con il supporto di