Invisibile in Homepage

Salvatore Guetta approda al Policlinico Vanvitelli

Assume l'incarico di Direttore Amministrativo e succede alla dottoressa Antonella Tropiano

È Salvatore Guetta il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli. Il dottor Guetta succede alla dottoressa Antonella Tropiano, che a decorrere dal 31 gennaio 2024 è in quiescenza per raggiunti limiti di età.

Salvatore Guetta

La scelta della Direzione Generale, guidata dal dottor Ferdinando Russo, ricade dunque su un uomo di comprovata esperienza: Guetta, già direttore dell’Unità Operativa Complessa di Gestione Economico Finanziaria presso l’Azienda Ospedaliera Santobono Pausilipon, è stato Direttore Amministrativo dell’ASL Napoli 1 Centro dal 2017 al 2019 e in precedenza ha ricoperto il medesimo ruolo presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona.

Esperienza 

Ha inoltre rivestito diversi incarichi di responsabilità sia in Aziende Sanitarie Regionali che in altri Enti. Ha collaborato alla rivista “Scienza e tecnica”, partecipato a corsi di formazione e aggiornamento in discipline quali economia, management e informatica, svolto incarichi di docenza e preso parte a convegni e seminari sia in veste di uditore che relatore. Queste alcune delle sue esperienze professionali, che hanno fatto sì che la scelta della nomina ricadesse su di lui. L’incarico del nuovo Direttore Amministrativo sarà in essere fino alla fine del mandato dell’attuale Direttore Generale.

la memoria della pelle

Progetto Health

Health Innovation Show 2023 su Health Sky TG24

Accedi alla Video Gallery

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime notizie di prevenzione e salute
  • Acconsento alla raccolta e alla gestione dei miei dati in questo sito come descritto nella Privacy Policy

Con il supporto di