News Brevi

Come sta Madonna? Le notizie sulla salute della popstar

La cantante Madonna in una scena del film A League of Their Own
Su Instagram l'amica Rosie O’Donnell dice la sua.

Come sta la Madonna? La salute della star è stata nell’ultima settimana al centro delle preoccupazioni di milioni di fan in tutto il mondo. Diciamo subito che l’unica nota ufficiale è quella del manager della cantante, che giorni fa si era limitato a dire che le condizioni di salute della popstar erano in via di miglioramento. Certo è che Madonna è tornata a casa dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva a causa di un’infezione batterica. Poche scarne notizie e tanto mistero che hanno contribuito ad alimentare indiscrezioni, susseguiti e rumors.

Instagram

Sui social, e in particolare su Instagram, l’ultima a lasciare intendere qualcosa sulle attuali condizioni di Madonna è stata l’amica di una vita Rosie O’Donnell. È stata proprio lei a pubblicare una foto che la vede ritratta assieme a Madonna e tratta dal film “A League of Their Own“, in cui recitarono insieme nel 1992. Sotto, la scritta “Ti ricordi quando…?”. Scorrendo i commenti la stessa O’Donnell ha però aggiunto “Si sta riprendendo a casa, è molto forte in generale”.

L’infezione

A costringere Madonna in una terapia intensiva per giorni è stata un’infezione batterica, forse sottovalutata dalla cantante. La cronistoria di questo ricovero era stata proposta proprio dal manager di Madonna Guy O’Seary che in un post aveva scritto “Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha portata a un ricovero di diversi giorni in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute stanno migliorando, ma è ancora sottoposta a cure mediche. Si prevede un recupero completo”.

Le ultime sul tour

Sempre il manager aveva annunciato la sospensione del tour mondiale. Spostata a data da destinarsi la prima tappa, originariamente in programma per il 15 luglio a Vancouver. Nel messaggio, il manager ci tiene ad informare i fan che non appena le condizioni saranno migliorate renderanno note le nuove date di inizio del tour e gli spettacoli riprogrammati. Milioni di fan della cantante restano dunque con il fiato sospeso in attesa che la “material girl” torni a farsi vedere in sui suoi canali social e presto anche sul palco.

la memoria della pelle

Progetto Health

Health Innovation Show 2023 su Health Sky TG24

Accedi alla Video Gallery

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime notizie di prevenzione e salute
  • Acconsento alla raccolta e alla gestione dei miei dati in questo sito come descritto nella Privacy Policy

Con il supporto di