News

Fedez, ecco cosa si sa sulla salute del rapper

Volto di Fedez sofferente per problema di salute
Ricoverato da una settimana, ora si scatena anche una polemica sulla sua partecipazione in Rai.

Come sta Fedez? È la domanda che spopola in rete da quando si è diffusa la notizia che il rapper è ricoverato in ospedale per colpa di alcune ulcere che gli hanno causato delle emorragie. Sette giorni di grande preoccupazione. Anche perché il cantante è stato sottoposto ad un intervento chirurgico praticato in urgenza, ma al momento trapela un clima di cauto ottimismo. A quanto apprende l’Adnkronos Salute, il cantante e marito di Chiara Ferragni ha trascorso un’altra giornata serena A vegliare su di lui il team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni.

Dimissioni

Nulla si sa al momento sulle possibili dimissioni, sulle quali – evidentemente – non c’è ancora modo di fare previsioni. Per ora il rapper resta in ospedale, circondato dall’affetto costante della famiglia. I suoi fan lo seguono sui social e del resto era stato proprio Fedez – come in altre occasioni – a scrivere  della propria salute. Questa vola nel post aveva detto “Grazie a due trasfusioni di sangue sto molto meglio”. Il 28 settembre era stato ricoverato d’urgenza a causa di queste due ulcere che avevano provocato un’emorragia interna.

Polemica

Sullo sfondo di questo ricovero non manca anche una polemica che si è scatenata ormai da qualche giorno e che riguarda la mancata partecipazione di Fedez a Belve. Il rapper avrebbe infatti dovuto essere uno degli ospiti delle prossime puntate del talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, ma questa partecipazione – a quanto pare – non ci sarà. Le condizioni di salute di Fedez non lo consentono, ma a quanto pare non è la sola ragione. La decisione era infatti stata presa dalla Rai in precedenza per una scelta editoriale, derivante dai conflitti pregressi tra Fedez e la Rai. Una notizia, quella del no imposto dal management Rai, che ha fatto infuriare i fan.

la memoria della pelle

Progetto Health

Health Innovation Show 2023 su Health Sky TG24

Accedi alla Video Gallery

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime notizie di prevenzione e salute
  • Acconsento alla raccolta e alla gestione dei miei dati in questo sito come descritto nella Privacy Policy

Con il supporto di