News

Kate Middleton, i primi scatti della principessa

Kate Middleton, una foto di repertorio ritrae la principessa vicino ad un auto
In auto con la madre nei dintorni di Windsor

Cos’ha la principessa di Galles Kate Middleton? La domanda rimbalza sul web da quasi due mesi, cioè da quando la principessa è stata costretta ad un ricovero per un intervento all’addome, realizzato con successo, e torna oggi sulla bocca di tutti a causa di alcune foto che ritraggono la principessa in auto con la madre.

Gli scatti

Dopo mesi nei quali Kate Middleton era del tutto sparita dai tabloid inglesi, i paparazzi sono riusciti a fotografarla. Gli scatti tuttavia non chiariscono le condizioni della principessa del Galles. La foto scattata nei dintorni del castello di Windsor, dove la principessa sta trascorrendo la sua convalescenza è ovviamente uno scatto preso da lontano e la principessa appare di certo stanca, ma potrebbe essere anche solo effetto della bassa qualità dell’immagine. Di certo c’è che sono definitivamente da archiviare le illazioni di chi la dipingeva in gravi condizioni di salute o addirittura in coma, come invece era stato pensato nei giorni scorsi.

Cosa si sa

Un ex assistente di palazzo ha rivelato a Page Six che la principessa ha scelto di mantenere riservati i dettagli sull’intervento e le relative motivazioni, condividendoli solo con pochissime persone di fiducia. La fonte ha dichiarato che solo una cerchia ristretta è a conoscenza di ciò che sta accadendo e che coloro che si aspettano aggiornamenti dettagliati saranno delusi, poiché il principale obiettivo dell’isolamento è proteggere la privacy di Kate. La fonte ha aggiunto che questa strategia sembra funzionare, nonostante il disappunto della stampa. Probabilmente una volta ristabilita sarà direttamente la principessa a far luce su quanto accaduto, tranquillizzando un intero popolo che per ora resta con il fiato sospeso.

la memoria della pelle

Progetto Health

Health Innovation Show 2023 su Health Sky TG24

Accedi alla Video Gallery

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime notizie di prevenzione e salute
  • Acconsento alla raccolta e alla gestione dei miei dati in questo sito come descritto nella Privacy Policy

Con il supporto di