News Speciali

Editoria: partnership ItaliaOggi-PreSa

ItaliaOggi e il network PreSa hanno sottoscritto un accordo per la realizzazione di uno speciale dedicato a salute, sanità e prevenzione, pubblicato il quarto giovedì del mese all’interno del quotidiano.

La sanità, pubblica e privata, è una realtà che coinvolge una quantità enorme di risorse, economiche e morali, del Paese. Un’attenzione a questo mondo, che sappia tenere insieme i temi sanitari e quelli normativi è l’obiettivo principale di questa nuova iniziativa editoriale in cui ItaliaOggi crede fermamente. Con la speranza di contribuire a migliorare quella che è una dimensione essenziale del vivere civile di un Paese moderno”, dice Marino Longoni, condirettore di ItaliaOggi.

Daremo voce a tutti e ascolteremo i cosiddetti «decisori», convinti, però, che alla politica spettino gli indirizzi legislativi e normativi per poi fare un passo indietro rispetto a vecchie logiche di lottizzazione che hanno portato, tra commissariamenti delle regioni e deficit, a un’Italia a due velocità anche nella sanità”, aggiunge Marco Trabucco Aurilio, direttore scientifico di PreSa.

la memoria della pelle

Progetto Health

Health Innovation Show 2023 su Health Sky TG24

Accedi alla Video Gallery

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime notizie di prevenzione e salute
  • Acconsento alla raccolta e alla gestione dei miei dati in questo sito come descritto nella Privacy Policy

Con il supporto di